Elezioni 2013, Beppe Grillo: “Devono arrendersi e uscire dal Parlamento” – VIDEO

TopNotizie.it 26 febbraio 2013 0

beppe grillo“Il miglior risultato è che saremo primi nelle elezioni. Questo è un movimento che non si ferma più, è un’epidemia. Quindi, devono arrendersi e uscire dal parlamento con le mani in alto”: così Beppe Grillo all’indomani dal risultato delle elezioni politiche 2013, in un video esclusivo pubblicato questa mattina da TgCom24. “Noi dovremo rifare questo Paese dalle basi e per rifarlo bisogna che vadano via tutti, in pace, perchè noi siamo un movimento costituzionale, di pace, di cittadini incensurati, quindi arrendetevi”.

In merito alle regole del Movimento, Grillo non potrà guidare il partito in caso di vittoria. In merito, Beppe commenta: “Io sono un portavoce, noi siamo tutti portavoce, io garantisco che chi entra nel movimento sia incensurato, che non abbia già fatto politica, che risieda nel posto dove vuole andare a governare, che faccia solo due legislature. Non deleghiamo più nessuno, entriamo direttamente noi dentro il Parlamento, dentro i Ministeri e facciamo diventare l’onestà di moda”.

Grillo ha sottolineato come occorre rifare il Paese partendo dalle persone che sono allo stremo dello proprie forze, aiutare la piccola e media impresa in tempi sempre più brevi. Dopo tre anni di vita, Grillo ha sottolineato come ormai siano diventati una vera realtà, una comunità, un movimento, esattamente ciò che dovrebbe diventare l’Italia intera.

CLICCA QUI per il VIDEO





CONDIVIDI!

-:4930

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing