Elezioni 2013, la pagina Facebook di Renzi presa d’assalto: “Matteo, salvaci”

TopNotizie.it 26 febbraio 2013 0

matteo renziCon i risultati ormai noti in merito alle Elezioni Politiche 2013, in rete è aumentato drasticamente il sostegno a Matteo Renzi, la cui pagina Facebook, dopo il risultato elettorale, è stata presa d’assalto da numerosissimi utenti che hanno chiesto la sua discesa in campo, anche alla luce dei risultati del centro sinistra, il quale nonostante sembrasse avere la vittoria in mano, non è riuscito alla fine ad imporsi come molti elettori speravano.

Molteplici, dunque, le richieste da parte dei suoi contatti (la pagina Facebook di Renzi conta al momento quasi 330 mila “Mi piace”). “Caro Matteo, non ci rimani che tu”, “Matteo ti prego salvaci”, “MATTEO, SIG. RENZI….. now!!!!!! sei tu il rottamatore…”. Ed ancora, “Con Matteo Renzi candidato premier la vittoria non sarebbe sfuggita”, “Ma perchè il PD è stato così ottuso e non ha voluto capire che SOLO TU avresti potuto salvare l’ Italia da questa ingovernabilità?”. Questi sono solo gli ultimi commenti ai quali Renzi non ha ovviamente risposto pubblicamente.

Il suo ultimo post sulla pagina Facebook, infatti, risale allo scorso venerdì 22 febbraio con una foto che lo immortalava al telefono e la didascalia: “Ultime telefonate prima del voto. E tu, hai chiamato gli indecisi?”.





CONDIVIDI!

-:4946

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing