Giampiero Ingrassia in lutto: muore la moglie

Un grave lutto ha colpito l’attore italiano Giampiero Ingrassia, figlio del celebre Ciccio Ingrassia, in seguito alla morte improvvisa della moglie, Barbara Cosentino, di soli 48 anni. La donna, è venuta a mancare mentre sciava nel comprensorio sciistico Roccaraso-Aremogna, durante una vacanza con la figlia Rebecca di 10 anni, alcuni amici e i genitori. Barbara sarebbe stata colta da malore, con ogni probabilità per un infarto.

Il malore che ha poi portato alla morte della donna, è avvenuto proprio mentre la moglie dell’attore scendeva lungo la pista nera chiamata «canguro» in zona Pizzalto.  Inizialmente si era pensato ad una caduta ma solo in seguito si è compreso che si trattava invece di qualcosa di decisamente più grave. A nulla sono serviti infatti i tentativi dei soccorsi per rianimarla.

Giampiero Ingrassia al momento dell’incidente era a Napoli per la messa in scena “Frankenstein junior”, ispirato all’omonimo film di Mel Brooks del 1974. Lo spettacolo di ieri è stato ovviamente sospeso e avvisato tutti gli abbonati. Ingrassia, infatti, appena avuta, la notizia, è corso in Abruzzo.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing