Giampiero Ingrassia in lutto: muore la moglie

TopNotizie.it 20 febbraio 2013 0

Un grave lutto ha colpito l’attore italiano Giampiero Ingrassia, figlio del celebre Ciccio Ingrassia, in seguito alla morte improvvisa della moglie, Barbara Cosentino, di soli 48 anni. La donna, è venuta a mancare mentre sciava nel comprensorio sciistico Roccaraso-Aremogna, durante una vacanza con la figlia Rebecca di 10 anni, alcuni amici e i genitori. Barbara sarebbe stata colta da malore, con ogni probabilità per un infarto.

Il malore che ha poi portato alla morte della donna, è avvenuto proprio mentre la moglie dell’attore scendeva lungo la pista nera chiamata «canguro» in zona Pizzalto.  Inizialmente si era pensato ad una caduta ma solo in seguito si è compreso che si trattava invece di qualcosa di decisamente più grave. A nulla sono serviti infatti i tentativi dei soccorsi per rianimarla.

Giampiero Ingrassia al momento dell’incidente era a Napoli per la messa in scena “Frankenstein junior”, ispirato all’omonimo film di Mel Brooks del 1974. Lo spettacolo di ieri è stato ovviamente sospeso e avvisato tutti gli abbonati. Ingrassia, infatti, appena avuta, la notizia, è corso in Abruzzo.





CONDIVIDI!

-:402

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing