Laura Pausini presto mamma: “Febbraio mi cambierà la vita”

Mancano pochissimi giorni, e finalmente la cantante Laura Pausini, celebre in tutto il mondo, vedrà diventare realtà il suo più grande sogno: diventare madre. La data prevista per la nascita della prima figlia dell’artista avuta dal compagno Paolo Carta, è il 7 febbraio e con grande emozione, Laura ha voluto rendere partecipi i suoi numerosissimi fans, tramite la pagina Facebook ufficiale.

“Finalmente è arrivato Febbraio, un mese che mi ha sempre dato tanto….. Persone che amo (tante!) e premi inaspettati (l’8 febbraio del 2006 ho vinto il Grammy Award e il 27 febbraio 1993 ho vinto Sanremo) Mi sa che quest’anno, sarà il piu’ bel febbraio della mia vita e non perchè festeggerò il mio ventennale… Mi sa che quest’anno febbraio mi cambierà la vita 🙂 …attendo con emozione…”, ha scritto Laura in un messaggio tradotto poi anche in inglese e spagnolo.

Oltre 18 mila fans hanno apprezzato il messaggio cliccando sul classico tasto “Mi piace” e migliaia sono stati anche i messaggi a seguire, di tutti coloro che attendono con trepidazione la realizzazione del più grande desiderio della loro beniamina.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing