Pistorius, Reeva sosteneva economicamente i genitori. Ora rischiano di non riuscire a pagare l’affitto

reeva-pistoriusReeva Steenkamp, la bellissima modella uccisa da Oscar Pistorius, quando era in vita rappresentava per la sua famiglia un grande aiuto anche economico poiché sosteneva finanziariamente i suoi genitori. In seguito alla sua prematura morte, avvenuta per mano dell’atleta paralimpico, stando al racconto della famiglia, gli stessi genitori ora rischiano di non riuscire più a pagare l’affitto e sostenere le loro spese.

Un parente della modella, ha infatti raccontato che Reeva andava a fare visita ai genitori ed ogni volta si accertava che avessero i soldi necessari per vivere. Suo padre, un ex fantino, a quanto pare non se la passa molto bene da un punto di vista economico.

La modella, una delle donne più belle del mondo, è stata uccisa dal suo fidanzato in modo tragico nel giorno della festa degli innamorati, lo scorso 14 febbraio. Pistorius, ora è in libertà su cauzione e, proprio ieri era stata diffusa l’indiscrezione secondo la quale la ragazza sarebbe stata uccisa dopo la scoperta di Pistorius della sua dolce attesa.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing