USA, nuova tragica sparatoria: morti due bambine

TopNotizie.it 6 febbraio 2013 0

Ancora ennesima tragedia in America, in un’abitazione di Denver, nel Colorado, dove in seguito ad una sparatoria sono morte tre persone, tra cui due bambine e un uomo adulto. Al momento, la polizia del luogo circonda la zona, almeno stando alle ultime notizie dei media locali. Lo scorso giugno, sempre a Denver si consumò una nuova tragedia all’interno di un cinema, dove avvenne anche qui una sparatoria che causo ben dodici vittime.

Verso le sette di questa mattina, invece, stando al racconto degli inquirenti, si sono uditi alcuni spari di arma da fuoco in un’abitazione nell’angolo tra Washington Street e Pearl Street. La zona in questione, è stata subito isolata al traffico, mentre il capo della polizia, Robert White, ha parlato di un’orribile tragedia che si è consumata a Denver.

L’incubo di quanto avvenne lo scorso giugno nella cittadina di Aurora, a circa mezzora di strada da Denver, nel cinema nel quale andava in scena la prima di Batman, si è riproposto a distanza di qualche mese gettando gli abitanti nel panico.





CONDIVIDI!

-:1266

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing