Amici 12, Marta ed Edwyn: i due fidanzati nella stessa squadra

TopNotizie.it 20 marzo 2013 0

Edwyn Roberts e Marta MarinoOrmai da qualche giorno, sono note a tutti le due squadre ufficiali di Amici 12, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 e che di recente ha visto l’addio (noi preferiamo pensare ad un arrivederci) di Luca Zanforlin, autore storico del programma che per il momento è volato in Spagna in vista di un ambito progetto. Tornando al talent, prossimo ormai ad approdare nella prima serata, sappiamo bene che quest’anno vedrà in sfida, oltre ai ragazzi, anche i due direttori artistici scelti proprio dalla padrona di casa, Emma Marrone e Miguel Bosè.

Entrambi i direttori hanno formato la propria squadra, rispettivamente bianca per Emma e blu per Bosè, con i relativi membri. In particolare, nella squadra blu di Miguel sono entrati a far parte i due fidanzatini dell’edizione, ovvero la ballerina Marta ed il bravo cantante Edwyn. I due giovani hanno di recente intrapreso una tenera relazione, che è stata coronata anche da parole forti quali “Ti amo”.

Dopo la scelta di Miguel che ha puntata su Edwyn, con il benestare di Emma, quando è arrivato il turno di Marta la cantante salentina l’ha “ceduta” al suo “avversario” ma non per mancanza di interesse nei suoi confronti; dopo i complimenti alla ragazza, Emma ha infatti sottolineato come sarebbe stato difficile per la ballerina affrontare in modo sereno il serale se non fosse stata nella medesima squadra del fidanzato, sulla base della sua esperienza passata nel talent.

E così, i due piccioncini di Amici si sono ritrovati ad indossare entrambi la maglia blu, potendo così affrontare la loro importante avventura televisiva e non solo.





CONDIVIDI!

-:1204

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing