Anche Belen Rodriguez felice per il nuovo Papa Francesco, argentino come lei

belenAnche Belen Rodriguez, la showgirl argentina ormai prossima al parto, nella giornata di ieri è stata, come il resto del mondo, con gli occhi puntati al Vaticano, in attesa della fumata bianca che è giunta esattamente alle 19:06 e che ha portato all’elezione ufficiale del nuovo Pontefice della Chiesa di Roma. La Rodriguez, è apparsa decisamente felice per il nuovo Papa, Jorge Mario Bergoglio, che per la prima volta nella storia della Chiesa ha assunto il nome di Francesco I.

Papa Francesco, 76 anni dall’Argentina, rappresenta anche il primo Pontefice Sudamericano e, con la celebre showgirl futura mamma, condivide proprio la terra di origine (nonostante il primo abbia origini italiane). Inevitabile, dunque, un commento da parte di Belen che ha prontamente scritto sulla sua pagina ufficiale Facebook: “que orgullo! el Papa Argentino……”. Ad apprezzare il suo commento, oltre 39 mila persona.

Oltre a lei, anche il suo Fans Club ufficiale su Twitter sembra aver gradito molto tanto da scrivere, subito dopo la notizia dell’elezione del nuovo Papa ed immediatamente dopo aver fatto vedere il suo volto al mondo intero: “Il nuovo Papa mi piace tantissimo. É argentino, ha un accento stupendo, ed è tenerissimo!”.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing