Belen Rodriguez sempre più vicina al parto; la Lucarelli ironizza

Belen-Rodriguez-partoLa showgirl argentina Belen Rodriguez, dopo essere stata protagonista in occasione dell’ultima puntata di Italia’s got talent, lo scorso sabato in prima serata su Canale 5, al fianco di Simone Annicchiarico, ha deciso di mettersi in pausa e godersi questi ultimi giorni prima dell’atteso parto. Manca ancora poco, infatti, e poi finalmente darà alla luce il piccolo Santiago, il figlio che aspetta dal compagno Stefano De Martino, ballerino professionista di Amici.

Intanto, su Facebook la blogger più celebre del web, Selvaggia Lucarelli, ha voluto ironizzare, a suo modo, proprio sull’imminente parto della showgirl, scrivendo: “Belen sta per sgravare. E ve lo dico: io non so se sono pronta a mesi di copertine a suon di “Vi presento Santiago” e “Ora vi racconto come sono tornata in forma”. Forse migro in Nuova Zelanda per un po’, almeno fino al primo bagnetto al mare”.

In effetti, tra qualche giorno Belen, Stefano e Santiago diventeranno le star assolute sulle pagine di gossip delle principali riviste nostrane, le quali dedicheranno vari servizi e copertine come accade per ogni personaggio celebre. Almeno fino al prossimo parto “Vip”.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing