Carmen Consoli incinta: l’annuncio commuovente su Facebook

carmen_consoli_incintaCarmen Consoli, una delle cantanti nostrane più apprezzate, dopo un lungo silenzio è tornata a parlare ieri tramite la sua pagina Facebook e lo ha fatto con un messaggio che ha spiazzato tutti i suoi fans, riempiendoli di gioia in seguito ad una notizia che cambierà la vita della bravissima “Cantantessa”: la Consoli, infatti, diventerà presto mamma.

L’annuncio, dunque, è giunto dalla stessa cantautrice siciliana tramite un lungo e commuovente messaggio postato sulla sua pagina ufficiale Facebook. Per farlo, ha atteso l’inizio della primavera, ed è proprio alla nuova stagione che Carmen ha fatto riferimento nel suo messaggio che vi riportiamo a seguire, rinnovando i nostri più sinceri auguri ad una delle artiste italiane più talentuose nel panorama musicale nostrano.

“21 marzo. Primo giorno di primavera. Dopo un inverno apparentemente spoglio e vuoto, la neve e il ghiaccio si sciolgono per lasciare il posto a torrenti di acqua fresca e cristallina, i germogli nascosti a lungo nel terreno si apprestano a sbocciare dando vita a paesaggi variopinti e colorati. Mai come quest’anno sento anche io di portare dentro di me la primavera di una nuova vita che nasce.

Con emozione e gioia voglio condividere con voi questo momento e dirvi che presto diventerò mamma. Vi abbraccio forte, Carmen”.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing