Carmen Russo e l’atteso primo bacio di Berlusconi alla piccola Maria

carmen_russo_mariaCarmen Russo ed il marito Enzo Paolo Turchi, da poco più di un mese stanno vivendo la gioia di essere genitori in seguito alla nascita della loro prima figlia, Maria, attesa e voluta ormai da anni, che è avvenuta lo scorso 14 febbraio, proprio nel giorno della Festa degli Innamorati, dopo un parto cesareo programmato. Sin prima che dopo la nascita della piccola Maria, la coppia è spesso stata ospite delle trasmissioni condotte da Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque e Domenica Live, nell’ambito delle quali, anche dopo l’arrivo di Maria, non hanno affatto disdegnato ospitate e collegamenti dalla propria abitazione.

Anche per questo motivo, la bislacca conduttrice Mediaset aveva parlato di loro come i protagonisti di un vero e proprio “reality”, ribattezzandoli come i Carmen-Paoli. In seguito alle loro ospitate soprattutto in compagnia della piccola, la quale è praticamente nata sotto i riflettori, le polemiche sul loro conto non sono mancate e spesso gli utenti della rete si sono scagliati contro la coppia accusandola di stare “manipolando” la piccola bambina di appena un mese, esponendola sin da ora alle luci della ribalta.

Intanto, una delle ultime notizie relative alla coppia, ha visto protagonista proprio la mamma non più giovanissima, Carmen Russo, la quale al quotidiano Il Giornale ha rilasciato una dichiarazione che ha sollevato anche in questo caso non poche polemiche: “Non vedo l’ora che mia figlia riceva il primo bacio da Berlusconi”, aggiungendo: “Ha già ricevuto un’amorevole carezza quando era nel mio pancione e ci siamo incontrati a Mediaset, prima che lei nascesse”.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing