Con Tim Young il protagonista potresti essere tu: partecipa al concorso

TopNotizie.it 13 marzo 2013 0

TIM YoungVi piace vivere da protagonisti? Volete finalmente farvi notare in modo inedito? Tim ha pensato proprio a voi ed ha dato vita ad un interessante concorso, Tim Young il protagonista sei tu, dedicato ai propri clienti che hanno attiva la tariffa TIM Young e che vi permetterà di essere il volto dei nuovi spot TIM Young, in onda sulle reti Sky e Mediaset Premium proprio nel corso degli incontri di calcio della Serie A Tim, offrendovi la visibilità desiderata.

Ma come sarà possibile partecipare al concorso, valido fino al prossimo 5 maggio? E’ molto semplice! Innanzitutto è necessario attivare la tariffa Tim Young (in caso contrario si potrà comunque partecipare ma non sarà possibile vincere il premio messo in palio). La fase successiva consiste nel caricare una propria foto, in primo piano, attraverso l’app gratuita Facebook oppure attraverso il sito del concorso, seguendo le semplici istruzioni e, in ultimo, basterà invitare i propri amici a votarla, condividendola e tentando così di guadagnare un posto in classifica, e vincere il “passaggio” sul piccolo schermo.

Ogni settimana avrete la possibilità di vincere e sentirvi veri protagonisti al pari dei vostri calciatori preferiti! State già pensando a come riuscire ad ottenere più “Mi piace” e tentare così di vincere ogni settimana il premio in palio? Cercate di esprimere tutta la vostra passione per il calcio ed immortalate la vostra bella faccia, cercando così di catturare la simpatia dei vostri contatti Facebook e non solo: la prossima foto pubblicata all’interno degli spot tv, potrà essere proprio la vostra!

Cosa aspettate? E’ semplice, gratuito e soprattutto potrà farvi vivere l’emozione di sentirvi delle vere e proprie star! Al momento, anche in redazione stiamo scegliendo una delle foto scattate da inserire su Facebook e tentare così la fortuna con Tim Young il protagonista sei tu. E chissà se non riusciremo anche noi a diventare dei protagonisti grazie al concorso Tim!

Articolo sponsorizzato





CONDIVIDI!

-:348

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing