Diego Armando Maradona commenta l’elezione di Papa Jorge Mario Bergoglio

TopNotizie.it 14 marzo 2013 0

maradona-papaDopo Belen Rodriguez, anche Diego Armando Maradona ha voluto commentare l’elezione del nuovo Papa argentino, Jorge Mario Bergoglio, gesuita, Arcivescovo di Buenos Aires e da ieri sera Papa Francesco (nome usato per la prima volta nella storia della Chiesa). Maradona, si è espresso per mezzo del suo legale che ha rilasciato alcune dichiarazioni all’Adnkronos.

“Adesso che il mondo ha un Papa argentino, dico che questo è motivo di orgoglio ed è un grande onore per tutti noi argentini”, ha asserito Diego Armando che esattamente come la showgirl Rodriguez, ha manifestato grande orgoglio e felicità.

Il pibe de oro, ha appreso dell’elezione del Pontefice argentino mentre era nella sua casa di Dubai e ha commentato scherzosamente dichiarando: “In Argentina dicono che il dio del pallone è argentino. Adesso che anche il Papa è nato nello stesso Paese vuol dire che il cuore della religione è qui”.

Maradona ha poi ricordato il giorno del suo incontro con Papa Giovanni Paolo II, definendolo un “giorno felice. Un incontro che non dimenticherò mai”.





CONDIVIDI!

-:1297

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing