Emma Marrone insieme a Nesli? Entrambi smentiscono su Twitter

emma_e_nesliPer Emma Marrone, ricomincia proprio oggi un periodo di grande fermento a livello professionale in seguito all’uscita del suo nuovo singolo, Amami, che anticipa la pubblicazione del nuovo album, Schiena, disponibile dal prossimo 9 aprile. Intanto, mentre la talentuosa cantante salentina si prepara a vivere una nuova esperienza nell’ambito del talent show di Maria De Filippi che l’ha resa celebre, Amici 12, in qualità di direttore artistico della squadra bianca, ieri è comparso e subito messo a tacere un gossip sulla sua vita privata.

Il settimanale di cronaca rosa, Novella 2000, nel nuovo numero aveva addirittura messo in copertina la cantante Emma al fianco del collega Nesli, il rapper fratello del più celebre Fabri Fibra, titolando “Accanto a Emma adesso c’è Nesli” e tentando così di lanciare un nuovo scoop su una giovane presunta coppia legata non solo evidentemente dalla musica. Neanche il tempo di diffondere la notizia che i due ci hanno subito scherzato su tramite i loro account Twitter, con una serie di botta e risposta avviati proprio dalla salentina.

“Frate ho letto che siamo fidanzati.. Sei contento?”, ha esordito Emma rivolgendosi a Nesli il quale ha immediatamente replicato: “come potrei non esserlo… L’ho saputo anch’io questa mattina e poi… È arrivata la primavera!! Ahahahahah Ciao Sorella ;)”. Nonostante le foto che ritraevano insieme i presunti fidanzati, quindi, a quanto pare questa volta il settimanale ha preso un bel granchio.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing