Guerra tra Nina Moric e Fabrizio Corona: “Non firmerò le carte per il divorzio”

TopNotizie.it 20 marzo 2013 0

nina moric bobbiLo scorso sabato, nel corso della trasmissione pomeridiana condotta da Silvia Toffanin, Verissimo, abbiamo visto tra gli ospiti anche Nina Moric, l’ex modella croata nonché ex moglie di Fabrizio Corona, insieme al suo nuovo compagno Matteo Bobbi. Prima di parlare della sua nuova relazione e del momento felice che sta passando con Matteo, Nina ha però parlato anche del suo ex Corona, al momento nel carcere di Opera dopo un trasferimento lampo.

Di lui, ha raccontato che lo scorso 14 febbraio, in occasione dell’udienza per decretare il divorzio ufficiale tra i due, non erano però riusciti a mettersi d’accordo proprio perchè Corona non aveva ancora deciso di concederglielo. Ora però, stando a quanto scritto nelle “pillole” del settimanale Chi, le cose sembrano essersi ribaltate. A scendere in campo contro Fabrizio, ora è infatti la stessa Nina.

“Ho cambiato idea. Non firmerò le carte per il divorzio. Combatto per ottenere quello che Corona deve non a me, ma a suo figlio Carlos Maria”, avrebbe commentato Nina che intanto si prepara a concedersi una vacanza rilassante col suo fidanzato. Il piccolo Carlos, come aveva dichiarato anche a Verissimo, ancora non ha visto il padre in carcere e probabilmente l’incontro non avverrà a breve, per decisione della psicologa e non solo.

La stessa Nina, come riporta oggi il settimanale Chi (via Leggo.it), avrebbe chiosato in merito: “Per ora non lo manderò in quel posto”.





CONDIVIDI!

-:730

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing