Lutto per Beppe Grillo: morto il suocero

beppe-grillo-movimento-cinque-stelleIn questo periodo, Beppe Grillo, leader del Movimento 5 Stelle è al centro dell’attenzione mediatica per il sorprendente risultato ottenuto nel corso delle passate elezioni politiche. Questa mattina, tuttavia, è stata diffusa una notizia relativa alla vita privata dell’uomo del momento: nella notte è venuto a mancare il suocero.

La morte di Nosratollah Tadjik, 83 anni, di Teheran, padre della moglie iraniana del leader del M5S Parvin Tadjik, deceduto ieri sera a Genova, è stata diffusa nella mattinata odierna da fonti vicine alla famiglia di Grillo. L’uomo, un commerciante di tappeti, era malato da tempo, stando al racconto delle stesse fonti.

In seguito al grave lutto, Grillo non avrebbe dovuto prender parte alla convention a Roma del Movimento Cinque Stelle; dopo la notizia, lo stesso Grillo che in questi giorni era nella sua villa di Marina di Bibbona, in Toscana, ha deciso a quanto si apprende di rientrare a Genova. Invece a Roma sono arrivati sia Grillo che Gianroberto Casaleggio.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing