Magnum Tau-Marin, lo spazzolino dalle mille sorprese: scopri il concorso a premi

TopNotizie.it 7 marzo 2013 0

tau-marinHai mai pensato di dare una sferzata “pop” al tuo spazzolino da denti? E soprattutto, ti è mai capitato di condividere lo stesso porta spazzolino con altre persone (familiari o coinquilini) e rischiare ogni volta di confonderti perché sono sempre tutti uguali? Una vera noia, oltre che una grande scocciatura, non è così? Da oggi però, la musica finalmente cambia, grazie a Magnum, il nuovo spazzolino tau-marin davvero sorprendente, non solo esteticamente ma soprattutto per la sua migliore funzionalità.

Di cosa stiamo parlando? Ve lo spieghiamo immediatamente: a differenza dei soliti spazzolini da denti, tutti uguali tra loro e destinati ad essere sostituiti nel giro di pochissimo tempo, Magnum è un eccezionale spazzolino che vi sorprenderà già  per il suo design, permettendovi di scegliere il vostro colore preferito. Ma il suo essere straordinario non termina qui, ora infatti arriva il bello: con una testina ellissoidale più grande del 35% rispetto ai normali spazzolini, offre una superfice pulente più grande per una maggiore funzionalità.

Bello, colorato ed anche comodo: proprio così, grazie al suo manico ergonomico angolato di 10° ed alla sensazione di igiene orale veramente unica, poiché capace di pulire perfettamente fino in fondo anche nei punti non raggiungibili dai classici spazzolini. Inoltre, non sarai costretto a cambiarlo nel giro di poco, perché le testine sono intercambiabili, per un risparmio garantito.

Dopo aver conosciuto le potenzialità di questo eccezionale spazzolino, non sei rimasto anche tu a bocca aperta? Se è così, non puoi fare a meno di partecipare al concorso Magnum che ti permetterà di vincere fantastici premi. Partecipare è semplice: basta solo riproporre la stessa espressione di sorpresa, la stessa che hai provato nel leggere dell’esistenza di un prodotto unico nel suo genere, collegarti poi alla pagina ufficiale Facebook e scatta la sorpresa; in poche mosse potrai trasformare la tua espressione in un poster con i colori dello spazzolino in perfetto stile pop art e guardare anche le immagini caricate dagli altri utenti.

Ma passiamo alla parte davvero interessante: i premi. Partecipando al concorso, sarà possibile infatti non solo vincere attraverso l’instant win, con la possibilità di ricevere direttamente a casa lo spazzolino in grado di regalarti una meravigliosa ed unica esperienza di igiene orale, ma potrai anche aggiudicarti il premio finale che potrà davvero sorprenderti lasciandoti senza parole. Si tratta di un viaggio di una settimana per due persone sul Kilimangiaro.

Non perdete altro tempo, lasciatevi sorprendere in tutti i sensi!

Articolo sponsorizzato





CONDIVIDI!

-:374

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing