Uomini e Donne, Alessandro Pess lascia il trono e si infuria su Facebook

TopNotizie.it 14 marzo 2013 0

alessandro-pess-uomini-e-donneDopo il suo addio dal trono offertogli da Maria de Filippi, nel corso della trasmissione Uomini e Donne, molti telespettatori si sono scagliati contro Alessandro Pess, l’attore ed ormai ex protagonista della trasmissione pomeridiana di Canale 5, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14:45. A far parte ancora del trono blu (o classico), dunque, per il momento sono rimasti solo in due, ovvero Andrea Offredi ed Eugenio Colombo (quest’ultimo sempre più vicino alla sua scelta finale).

Ma tornando a Pess, dopo aver detto addio alla trasmissione poiché ancora preso dalla sua ex fidanzata, e rendendosi conto di non riuscire più, quindi, ad essere totalmente sincero con le ragazza giunte a corteggiarlo (nonostante i dubbi delle opinioniste della trasmissione), in tanti avevano manifestato il loro dissenso in rete. L’ex tronista ha quindi deciso di replicare in modo duro, direttamente sulla sua pagina Facebook.

Un messaggio rivolto in particolare contro le blogger e che è stato corredato da una sua foto con tanto di dito medio: “Mi rendo conto quante represse ci sono in giro e quante non hanno un ca**o da fare che scrivere su sti blog da sfigatelle e per lo piu gestirli in pessimo modo..da buttare sentenza sulla vita della gente…senza sapere niente e vivendo nel propio anonimato…. visto che scrivete solo cag*te …una notizia giusta ve la do io…non fa parte del mondo dello spettacolo la donna per la quale ho deciso di finire un programma!!! ..per fortuna cè gente sana che a differenza vostra vive del proprio lavoro e della prorpria vita….invece di passare le giornate davanti al pc…uscite un po fuori ..sapete cè gente fuori ,macchine,cose una vita da vivere,stare troppo ovattati dentro casa,fa diventare grassi brutti e sfigati. Un saluto Alessandro pess!!!”.





CONDIVIDI!

-:867

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing