Uomini e Donne anticipazioni: esterna particolare per Andrea. Eugenio ancora diviso tra Francesca ed Eleonora

TopNotizie.it 14 marzo 2013 0

uomini-e-donne-eleonora-eugenio-francescaAnche questo pomeriggio andrà in onda su Canale 5, a partire dalle ore 14:45 una nuova puntata all’insegna della trasmissione dei sentimenti condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne. La puntata che vedremo oggi è quella registrata lo scorso 25 febbraio, quando quindi ancora è presente Alessandro Pess (che poi abbandonerà in seguito il trono). Nella puntata odierna, dunque, vedremo proprio Alessandro in esterna con Luna in un centro benessere, la quale non andrà proprio nel modo sperato.

Luna, anche in studio si rifiuta di parlare con il tronista ma spiega alla conduttrice cosa è accaduto; Gianni, opinionista fisso della trasmissione, critica Alessandro ed il suo modo severo, mentre la corteggiatrice decide di lasciare lo studio accusando il ragazzo di falsità e di essere costruito. A solidarizzare con la corteggiatrice anche l’altra opinionista della trasmissione, Karina.

Esterna tra Rosa e Andrea: la ragazza decide di aprirsi con il tronista facendolo entrare nella sua vita e nella sua casa; l’esterna è particolare poiché entrambi andranno al cimitero a fare una “visita” al padre ed alla nonna della ragazza che non ci sono più e con i quali ha vissuto fino alla loro morte. L’esterna, come ammetterà in seguito Andrea, ha sorpreso e spaventato allo stesso tempo il ragazzo.

Solo Eugenio spende belle parole per Rosa, mentre Gianni ed Alfonso del pubblico la criticano per aver caricato di troppe responsabilità il tronista e per aver reso noto dei fatti fin troppo personali sulla sua vita. Anche la padrona di casa dirà la sua in merito.

Vedremo poi Eugenio ed Eleonora aprirsi sempre di più prima di separarsi tra baci ed abbracci, mentre la successiva esterna lo vede protagonista con Francesca ed anche i baci tra i due non mancheranno. Ancora spazio ad Alessandro che critica Guendalina, mentre il pubblico si schiera pro e contro l’atteggiamento duro del ragazzo.

Andrea, infine, chiede il ritorno di Claudia, asserendo che dopo l’eliminazione l’ha pensata molto e ammette di essere partito con il piede sbagliato nei suoi confronti.





CONDIVIDI!

-:648

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing