Valerio Scanu e la brutta esperienza dopo la liposuzione: “Lividi per molto tempo”

valerio scanuValerio Scanu, spesso al centro delle critiche e del gossip in merito a fatti prettamente connessi alla sua sfera privata (che tale dovrebbe restare), questa volta sta facendo parlare di sé in seguito ad alcune sue dichiarazioni rilasciate nel corso della trasmissione COMEmiVOGLIO, in onda su Canale Italia 83  il venerdì a partire dalle ore 19:00 e condotta da Samantha De Grenet. Come sappiamo, il programma tratta di medicina e chirurgia estetica e vede spesso nel salotto della De Grenet tutta una serie di ospiti con i quali dare il via alla formula del talk show.

Uno degli ultimi ospiti, è stato il giovane cantante Valerio Scanu, il quale ha raccontato la sua esperienza dopo essersi sottoposto ad una liposuzione, tema tra l’altro della nuova puntata. “La prima volta non è andata bene e ho avuto i lividi per molto tempo”, ha esordito Scanu, lasciando stupiti i presenti, prima di proseguire nel suo racconto: “Non sono stato ben consigliato e mi sono fidato del medico al quale mi sono rivolto e purtroppo dopo il primo intervento ho dovuto farne un altro per rimediare ai guai del precedente”.

La sua esperienza, seppur difficile e dolorosa, certamente ha contribuito a mettere in guardia soprattutto il pubblico più giovane del programma, prima di decidere di modificare il proprio corpo sottoponendosi alla chirurgia estetica.

La stessa De Grenet ha poi voluto commentare: “Non mi stancherò mai di ripeterlo, soprattutto alle persone giovani e questo programma mi dà la possibilità di portare avanti anche una mia causa personale: prima di farsi ritoccare, bisogna conoscere approfonditamente tutto il percorso medico e soprattutto bisogna affidarsi a professionisti scrupolosi, non solo da un punto di vista medico ma anche etico”.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing