Amici 12: Marta e Antonio eliminati della quarta puntata del serale

TopNotizie.it 28 aprile 2013 0

antonio-e-martaIeri sera è andata in onda su Canale 5, la quarta puntata del serale di Amici 12, il talent show condotto e ideato da Maria De Filippi. Vi ricordo che la puntata di ieri era l’ultima con due eliminati di fila, dalla quinta in poi, ci sarà un eliminato a serata, dopo un ballottaggio tra l’eliminato provvisorio della prima manche e quello della seconda. Come da tradizione la puntata è stata aperta dal giudice speciale, Gabriel Garko. Dopo l’ingresso di Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero, fa il suo ingresso in studio Guido Martinetti, imprenditore e fondatore insieme a Federico Grom della catena di gelaterie fondata a Torino nel 2003.

Inizia la prima manche, e Miguel Bosè di fucsia vestito schiera i ballerini che volteggiano sulle note di A King of magic dei Queen. Emma schiera Moreno con il suo inedito Non mi cambieranno mai. Il primo punto va alla Squadra Bianca. La seconda sfida vede schierati Ylenia, Verdiana e Edwyn, sulle note di Heal the world di Michael Jackson, mentre Emma schiera Greta che canta Quando finisce un amore di Riccardo Cocciante, anche questa volta il punto va alla Squadra di Emma. Dopo due sfide entra in studio Gabriel Garko.

La terza prova vale tre punti ed il voto per questa, come di consueto è segreto. Bosè si auto schiera insieme ad Ylenia e Verdiana. Lui canta in playback, le ragazze ovviamente da vivo. Anche Emma si propone, ma da sola, cantando Trattengo il fiato, pezzo scritto da Daniele Magro e presente nel suo nuovo album, Schiena. Ovviamente, la cantautrice salentina, canta live, emozione compresa che non le spezza la voce, e la sua performance, oltre ad essere forte, emotiva e d’impatto risulta perfetta.

La quarta prova vede in sfida due ballerini; Pasquale per i bianchi, Marta per i blu, vince quest’ultima. Nella quinta e ultima prova della prima manche, Emma si auto schiera nuovamente (nonostante le lamentele di Bosè, che prima chiede se è possibile da regolamento, e poi, quasi consiglia alla Marrone di stare attenta per le prossime volte) insieme a Greta e Moreno sulle note di Killing me softly, ne viene fuori un pezzo che spacca, mentre Bosè schiera il suo pezzo da novanta, Nicolò, che però porta a casa il punto. Le squadre in pareggio aspettano il verdetto del voto segreto, che dà la vittoria ai bianchi.

Emma nomina Marta, i professori Antonio, mentre i ragazzi Edwyn. Miguel Bosè salva incredibilmente Antonio, e i due piccioncini sono costretti a separarsi. Marta è l’eliminata della quarta puntata del serale di Amici.

Prima dell’inizio della seconda manche, fanno il loro ingresso I Fratelli Lo Tumulo, arrivati secondi a Italia’s Got Talent. Emma schiera Lorella, Bosè risponde con Greatest love of all di Whitney Houston cantata da Ylenia e Verdiana, ma vince la prima. Miguel Bosè, sulle note di Cercavo Amore di Emma, schiera Antonio. Emma schiera Moreno, col nuovo inedito Sapore di sale e porta a casa il punto.

Terza prova dal voto segreto, Nicolò balla, salta e annoia, Pasquale e Lorella ballano, ma la signora regia e le sue riprese dall’alto, si sono dimenticati che lo spettacolo sarà visto anche dal pubblico a casa.

Per la quarta prova Ylenia VS Greta, che cantano molto bene i loro inediti, per la prima Sempre così, mentre la seconda si sfoga con Solo rumore. Brave entrambe, ma Greta una spanna in più, ma nonostante questo vincono i blu. Ultima gara della serata. Emma schiera Greta e Moreno con il rapper Fedez, mentre Bosè schiera Nesli con Edwyn, vincono i primi.

Seconda manche vinta nuovamente dai bianchi, Emma nomina Antonio, i professori Edwyn e i ragazzi Verdiana. Bosè salva Verdiana, i professori Edwyn. Antonio e il secondo eliminato della quarta puntata del serale di Amici.





CONDIVIDI!

-:4765

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing