Belen Rodriguez allatta Santiago nel parco – FOTO

TopNotizie.it 16 aprile 2013 0

belen allattaDopo aver mostrato la sua prima foto da mamma direttamente tramite la sua pagina Facebook, esprimendo tutta la sua contentezza, Belen Rodriguez ed il piccolo Santiago, il figlio venuto alla luce lo scorso 9 aprile scorso, sono già i protagonisti del loro primo servizio sul settimanale Chi. Dopo la nascita del bambino, figlio del ballerino Stefano De Martino con il quale Belen ha una relazione da diversi mesi, nata proprio sotto i riflettori di Amici, il talent show di Maria De Filippi, una volta uscita dalla clinica milanese la showgirl argentina era stata paparazzata da decine di fotografi appostati per ore sotto la clinica, ma ovviamente Santiago era rimasto ben nascosto dai tanti flash.

Ieri, la Rodriguez è tornata a scrivere sulla sua pagina ufficiale Facebook che conta oltre due milioni di fans e, dopo aver postato una tenera foto in cui si vedono i due piedini di Santiago, ha scritto: “Grazie a tutti del vostro affetto!!! sono al settimo cielo…… vi voglio bene!”. E’ serena e col viso rilassato ora Belen, a differenza degli ultimi giorni prima del parto quando anche ai paparazzi si era dimostrata giustamente scontrosa a causa proprio della tensione del momento.

Intanto, Chi le ha dedicato il primo servizio insieme al piccolo figlio con tanto di intervista e foto: “Ho la faccia tipo una torta e ancora un po’ di panzetta. Ma va bene così. Allatto mio figlio anche se mi aiuto con l’aggiunta del latte integrativo in polvere. Sto imparando anche l’utilizzo del biberon. Fondamentale”, ha confidato la showgirl al settimanale per poi aggiungere “Per ora mio figlio non ne vuol sapere di prendere il ciuccio in bocca. Proprio non ci riesce. Come devo fare?”.

Ad affiancarla, ovviamente, c’è il suo Stefano che ancora emozionato ha dichiarato: “Sono immerso nel momento che ancora non ci credo e non riesco a parlare”. Sul settimanale, oltre all’intervista sono presenti anche le prime foto della famiglia De Martino al completo e già circola l’immagine di Belen e del piccolo Santiago mentre lo allatta seduta sul prato.





CONDIVIDI!

-:4984

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing