Belen Rodriguez ha partorito il suo primo figlio, Santiago: “Gli amici intimi hanno già le foto”

belen_rodriguez (2)Questo pomeriggio, alle ore 14:46 la showgirl argentina Belen Rodriguez ha partorito il suo primo figlio Santiago, avuto dal giovane ballerino professionista di Amici, il talent si Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Stefano De Martino. A darne per primo notizia, in esclusiva, è stato il sito SocialChannel, poi ripresa anche da altri siti del settore. La showgirl, ex conduttrice di Italia’s got talent, ieri aveva scritto sulla sua pagina Facebook ufficiale smentendo di essere in clinica in vista del parto, frase che però aveva sollevato un po’ di dubbi poichè scritti tramite cellulare. Nello specifico, aveva scritto Belen: “Per la cronaca, non sono in clinica, e non faccio nessun parto cesareo. Basta scrivere cavolate!!!!”.

Probabilmente, una qualche verità le indiscrezioni la contenevano e così, da oggi, Belen è finalmente diventata mamma. Sempre secondo SocialChannel, il piccolo Santiago pesa 3.6 chilogrammi e lo stesso sito, nel darne la notizia e nel mandare gli auguri ai neo genitori, ha sottolineato “In questo momento non siamo in grado di fornirvi ulteriori dettagli, ma possiamo assicurarvi che appena possibile sarete aggiornati!”.

Siamo certi che a breve arriveranno, repentini, tutti gli aggiornamenti del caso. Tramite Twitter, intanto, l’account del settimanale Chi ha già anticipato che le persone vicine alla coppia avrebbero già immortalato il piccolo di casa De Martino: “Nato alla clinica Mangiagalli di Milano il figlio di Belen, Santiago, alle 14 e 45. Gli amici intimi hanno già le foto del pupo…”. Attendiamo quindi le prime foto di Santiago!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing