Belen Rodriguez ha partorito: Stefano De Martino ha avuto un mancamento durante il parto

stefano_de_martino_belenCome già annunciato all’interno di questo articolo, nel primo pomeriggio di oggi, la showgirl argentina Belen Rodriguez ha dato alla luce il suo primo bebè, Santiago, avuto dalla relazione con l’attuale compagno Stefano De Martino, il ballerino impegnato proprio in questo periodo con il talent show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, Amici. A darne notizia, in esclusiva, è stato il sito internet SocialChannel che da sempre si è dimostrato particolarmente attento alla vita privata della showgirl ed ex conduttrice dell’ultima edizione di Italia’s got talent.

Il medesimo sito, dopo aver reso nota la notizia ha poi promesso ai suoi lettori di aver aggiunto, col passare del tempo, maggiori dettagli in merito. Stando alle prime indiscrezioni pubblicate anche da SocialChannel, il bimbo peserebbe 3.6 chilogrammi e sarebbe in ottima salute, oltre ad avere tanti capelli. Scrive ancora il sito: “Papa’ Stefano sembra aver avuto qualche mancamento durante il parto”.

L’emozione, si sa, in questi casi gioca davvero brutti scherzi! Ricordiamo che ieri la stessa Belen aveva scritto sulla sua pagina ufficiale Facebook smentendo di essere ricoverata nella clinica milanese in vista del parto, dove effettivamente è avvenuto oggi, proprio presso la clinica Mangiagalli del capoluogo lombardo.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing