Belen Rodriguez mamma, fisico perfetto: Santiago sciupafemmine

TopNotizie.it 26 aprile 2013 0

santiago de martino sciupafemmineSono passate poco più di due settimane dalla nascita del piccolo Santiago, il primo figlio della showgirl argentina Belen Rodriguez venuto alla luce lo scorso 9 aprile e figlio del ballerino (o ex?) professionista di Amici, Stefano De Martino. Quest’ultimo, infatti, a quanto pare avrebbe già dichiarato la sua intenzione di dedicarsi per ora esclusivamente alla sua neo famiglia allargata a scapito del lavoro e, nello specifico, della sua partecipazione in qualità di ballerino nel cast dei professionisti di Amici 12, giunto da qualche settimana alle sue fasi serali.

Intanto, Belen nonostante sia diventata mamma da pochi giorni pare abbia già smaltito brillantemente i pochi chili messi su in seguito alla gravidanza, tanto da fare invidia a tutti. Ora, è tornata in perfetta forma fisica, esattamente come l’avevamo lasciata solo qualche mese fa. Stefano invece, sembra essere realmente folle d’amore per il piccolo di casa De Martino, tanto da aver postato una tenerissima foto del piccolo, con tanto di didascalia.

“Perdonate l’assenza ma sono impegnato nel tirar su uno “sciupafemmine”! Grazie a tutti per gli auguri”. Santiago è stato immortalato con addosso una tutina con la simpatica scritta “Sciupafemmine”. E se è vero che, come dice la neomamma, Santiago è tutto suo padre, allora bisogna stare davvero attenti o, nel giro di qualche anno, anche Santiago si ritroverà a fare strage di cuori!





CONDIVIDI!

-:5241

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing