Domenica Live, Ascanio Pacelli: “Come sono finito in basso…”

ascanio e katiaIeri pomeriggio abbiamo assistito al ritorno di Ascanio Pacelli, ex concorrente del reality Grande Fratello, insieme alla moglie Katia Pedrotti, alla trasmissione di Canale 5 della domenica condotta da Barbara D’Urso, Domenica Live. Già da alcune settimane, la coppia è entrata a far parte del cast di ospiti del programma, alle prese con uno pseudo reality tutto in famiglia, in seguito anche alla nascita del loro secondogenito, Tancredi. Ma da ieri, però, Ascanio avrà anche un nuovo ruolo nella trasmissione della D’Urso, poiché indosserà i panni del personal trainer in occasione del reality incentrato sulla perdita di peso e che vede protagonisti quattro “burrosi” amici della conduttrice.

A qualcuno, sul web, evidentemente non è piaciuta particolarmente la nuova collaborazione, criticando su Twitter l’ex gieffino, la cui replica però non si è fatta attendere. Lo stesso Ascanio, ha in parte confermato e condiviso le critiche nei suoi riguardi, dichiarando: “avete proprio ragione….come sono finito in basso:-)))) ciao e fate i bravi…almeno voi!”. Alle ulteriori osservazioni, Ascanio ha ancora replicato: “ci penso da solo ad accanirmi contro me stesso…ho dovuto tapparmi il naso…e pensare ai miei figli…”.

Nello scambio di messaggi sul celebre social network dell’uccellino azzurro, si è poi “intromesso” anche Dennis Fantina, ex concorrente e vincitore della prima edizione di Amici, quando all’epoca era ancora Saranno Famosi, commentando: “Bravo Ascanio…farei la stessa cosa…se mi dessero la possibilità ;-)”.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing