Guendalina Tavassi sposa in abito bianco: aspetta un bambino?

015 (1)Dallo scorso sabato, l’ex concorrente del Grande Fratello, ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi, è diventata la Signora D’Aponte dopo aver pronunciato in diretta televisiva nel corso della trasmissione Le amiche del sabato il tanto atteso “si”, sposando nella Basilica romana di San Lorenzo in Lucina il bell’imprenditore Umberto. Un matrimonio lampo, il loro, seguito dalle telecamere della trasmissione di RaiUno e che ha visto una splendida Guendalina di bianco vestita con un abito che ha fatto molto discutere proprio per la sua eccentricità.

Da quanto si vocifera, inoltre, non solo l’ex concorrente dei due reality ha compiuto in fretta e furia il grande passo, dopo soli pochi mesi di conoscenza con l’imprenditore napoletano, ma potrebbe anche essere in attesa di un bebè, il secondo dopo la primogenita Gaia, presente ovviamente anche lei alle nozze.

A lanciare le indiscrezioni, proprio mentre, emozionatissima, si accingeva a raggiungere all’altare il suo promesso sposo, accompagnata dal padre, una delle opinioniste presenti nel corso della trasmissione, Samantha De Grenet, che alla sua vista ha subito esclamato: “E’ incintissima! Ha la faccia molto morbida e poi ha un seno che è lievitato e secondo me è incinta ragazzi!”.

CLICCA QUI per le FOTO del matrimonio

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing