Licenziate le due Veline di Striscia la Notizia

TopNotizie.it 16 aprile 2013 0

alessia-reato-e-giulia-calcaterraGià qualche giorno fa, il settimanale Novella2000 da sempre molto attento alle notizie di gossip relative ai personaggi celebri del mondo dello spettacolo, aveva anticipato il “licenziamento” delle due Veline attuali, Giulia ed Alessia, che con i loro consueti stacchetti allietano il pubblico del Tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, in onda ogni giorno subito dopo il tradizionale Tg serale della rete ammiraglia Mediaset. Ora, a confermarlo sarebbe anche il sito SocialChannel che in realtà non aggiunge di fatto nulla di nuovo rispetto alla notizia già data dal settimanale Novella 2000.

Si legge in merito sul sito SocialChannel: “Lo scorso anno siamo stati noi di Social Channel ad annunciare per primi i nomi delle due fanciulle che avrebbero allietato le serate dei telespettatori seduti davanti alla tv per seguire Striscia la Notizia. E quest’anno siamo i primi a dirvi in esclusiva che Alessia Reato e Giulia Calcaterra se ne andranno! E’ ufficiale: dopo le polemiche che hanno accompagnato l’avventura delle due ragazze, e come anticipato da Novella2000 da Settembre le Veline avranno un nuovo volto”.

Giulia ed Alessia, dunque, come già Novella aveva anticipato, saranno sostituite da due ragazze scelte dalla produzione del programma senza passare dal concorso Veline. In passato anche Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia e Melissa Satta erano state scelte in questo modo. Come l’avranno presa le due giovani ragazze?





CONDIVIDI!

-:5014

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing