Raffaella Fico lancia un nuovo appello a Mario Balotelli: “A Napoli ti aspetta nostra figlia”

TopNotizie.it 3 aprile 2013 0

Pia-ficoRaffaella Fico non si arrende e, intervista dopo intervista cerca, a suo modo, di convincere il suo ex compagno Mario Balotelli, dal quale ha avuto la piccola Pia, a farsi vivo con la figlia. Sull’ultimo numero del settimanale Chi, la showgirl ha infatti dichiarato: “Mario è un buono, lo conosco. Sono certa che in questo momento sta soffrendo tantissimo, perché non può vedere sua figlia. Forse è mal consigliato, non so”. Ma cosa lo spinge allora a restare lontano dalla figlia? “Mario è meno forte di come appare. Se ascoltasse solo il suo cuore so che avrebbe voglia di abbracciare Pia, vorrebbe annusare il suo profumo, vorrebbe coccolarla, addormentarsi con lei, vorrebbe sentire il battito del suo cuore. Lo so, perché Mario è anche questo”.

Le nuove dichiarazioni dell’ex concorrente del Grande Fratello, arrivano non a caso: qualche tempo fa, infatti, lo stesso Mario aveva rilasciato un’intervista su un altro settimanale, Vanity Fair, sul quale aveva per l’appunto avanzato il desiderio di voler conoscere la piccola Pia ma di aver finora tenuto le distanze per ragioni legali. In merito alla loro relazione, la Fico è però convinta del fatto che tra i due sia realmente tutto finito, tanto da dichiarare anche con un pizzico di rammarico: “La storia con Mario è finita. Ci ho messo una pietra sopra e ho smesso di sognare. Ho visto che ora è fidanzato ed è felice. Ho letto che, per incontrare il suo nuovo amore, ha preso addirittura un jet privato”.

“A Napoli c’è anche un altro amore della sua vita che lo aspetta ed è nostra figlia. Può venire con qualsiasi mezzo desideri. Le porte di casa mia sono sempre aperte”, ha infine dichiarato Raffaella, lanciando così al suo ex fidanzato un nuovo appello. Questa volta, sarà quella buona?





CONDIVIDI!

-:2409

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing