Sara Tommasi: per lei nuovo film a luci rosse con Nando del Grande Fratello

TopNotizie.it 4 aprile 2013 0

sara tommasiPare che Sara Tommasi ormai ci abbia preso gusto: stando alle indiscrezioni circolanti in rete, pare infatti che l’ex studentessa alla Bocconi si sia cimentata in una nuova pellicola a luci rosse, alla quale ha preso parte anche l’ex concorrente del reality Grande Fratello, Nando Colelli, già reduce di un’altra esperienza simile. Alle tante voci che si sono susseguite sul web, al momento non sembrano essere giunte smentite da parte della diretta interessata.

Stando ai rumors, il nuovo film con protagonisti Sara e Nando, sarebbe stato girato soli pochi giorni fa, lo scorso 28 marzo, in una lussuosa villa di Varese e al cast si sarebbe aggiunto anche Manzo Del Toro. La casa produttrice sarebbe la medesima che si era occupata della precedente pellicola di Sara che però, a quanto pare, non era un vero e proprio film ma solo dei contenuti extra.

Peccato che la stessa showgirl, solo poco fa giurava di essere uscita dal “giro” e di essersi sottoposta ad un programma di recupero. Vedremo quindi se si tratta solo di una bufala o se presto la rete sarà nuovamente intasata dai curiosi alla ricerca del nuovo video.





CONDIVIDI!

-:2871

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing