Serie A, Torino-Juventus: probabili formazioni

TopNotizie.it 28 aprile 2013 0

torino-juventusC’è grande attesa per l’incontro che si giocherà questo pomeriggio, con fischio d’inizio a partire dalle ore 15:00 e che vedrà sfidarsi, in occasione della 34esima giornata di Campionato di Serie A Torino-Juventus, un derby importante che porta i bianconeri di Conte a dover affrontare il Torino di Ventura alle prese con il discorso salvezza. Andiamo a vedere chi saranno i grandi assenti della giornata, a partire dalle Juventus che vedrà l’assenza degli infortunati Isla, Pepe ed Anelka.

In merito alla strategia di gioco, Conte potrebbe confermare il 3-5-1-1 che si è rivelato fortunato contro Lazio e Milan. Ventura potrebbe invece confermare nuovamente il fortunato 4-2-4. per quanto riguarda il Torino, grandi assenti dell’incontro odierno saranno gli squalificati Vives e Darmian e l’infortunato Matteo Brighi. Andiamo quindi a vedere quali saranno le probabili formazioni per entrambe le squadre in merito all’incontro Torino-Juventus in partenza dalle ore 15:00.

Torino (4-2-4): Gillet; D’Ambrosio, Glik, Ogbonna, Masiello; Basha, Gazzi; Cerci, Bianchi, Meggiorini, Santana. A disp.: Coppola, Di Cesare, Caceres, Rodriguez, Bakic, Menga, Brighi, Birsa, Jonathas, Barreto. All.: Ventura. Squalificati: Vives (1), Darmian (1) Brighi. Indisponibili: Diop

Juventus (3-5-1-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Marchisio; Vucinic. A disp.: Storari, Rubinho, Caceres, Peluso, Marrone, De Ceglie, Giaccherini, Matri, Giovinco, Quagliarella, Bendtner. All.: Conte. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Pepe, Isla.





CONDIVIDI!

-:4850

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing