Superenalotto: estrazione del 25 aprile rimandata a domani

superenalottoCome di consueto, il giovedì sera si svolge una nuova estrazione del gioco del Superenalotto che appassiona ogni settimana milioni di italiani. Ieri sera, tuttavia, l’estrazione del concorso Sisal numero 50 non si è tenuta, poiché la giornata è andata a coincidere con la festività legata al Giorno della Liberazione. Lo stesso concorso numero 50, quindi, non è stato ovviamente annullato la solo spostato di qualche giorno, a domani, sabato 27 aprile 2013. Per tale ragione, il concorso seguente, numero 51, è stato anticipato a lunedì 29 aprile 2013.

Un piccolo cambio di programma, quindi, per i tanti appassionati del gioco del Superenalotto che ogni settimana tentano la fortuna sperando di poter guadagnare delle consistenti somme di denaro in grado di stravolgere in positivo la propria vita, soprattutto in periodo di forte crisi economica come quello che stiamo attualmente vivendo.

Ai tanti giocatori, infine, ricordiamo l’ammontare del jackpot, arrivato davvero a cifre da capogiro e che, in occasione dell’ultima estrazione ammonta a ben 25 milioni e 400 mila euro. Non ci resta a questo punto che attendere la nuova estrazione di domani e confidare nella benevolenza della dea Bendata.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing