Uomini e Donne, è finita tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia

Giorgia-Lucini-e-Manfredi-FerlicchiaL’amore tra due protagonisti amati della trasmissione condotta da Maria de Filippi, Uomini e Donne, sembra ormai giunto al capolinea. Stiamo parlando della tronista (prima ancora era stata corteggiatrice) Giorgia Lucini e di Manfredi Ferlicchia che, dopo una serie di tira e molla, avrebbero deciso di porre fine definitivamente alla loro relazione, iniziata proprio grazie al programma di Canale 5.

Il sogno della convivenza condiviso di recente, anche nell’ambito di recenti interviste che li aveva visti protagonisti, sembra quindi svanito nel nulla in seguito alla decisione presa evidentemente più da Manfredi che da Giorgia, almeno stando a quanto scritto dai due ragazzi sul social network Facebook, da sempre mezzo usato per comunicare non solo con i fans ma anche tra gli stessi. Proprio sul celebre social network, infatti, Manfredi ha di recente scritto un lungo stato nel quale spiegava la sua attuale situazione sentimentale.

“Ciao a tutti ragazzi, penso che sia corretto dopo più di un anno di affetto ricevuto da voi  nei miei confronti di informarvi in prima persona  una volta per tutte su quello che succede …dopo diversi mesi di continui litigi, casini, sconvolgimenti di vita, sacrifici, ecc… stavolta è veramente finita, mi dispiace moltissimo informarvi in questo modo così poco delicato e soprattutto su un social, ma non avevo molte alternative, spero possiate capirmi…”, ha esordito l’ex protagonista di Uomini e Donne.

“L’amore è un sentimento fortissimo, meraviglioso e potrei continuare all’infinito, ma purtroppo a volte oltre a renderti felice può scombussolare la tua vita, offuscarti gli occhi e la mente, renderti debole, farti perdere la condizione, i propri obbiettivi, il proprio futuro e trasformarsi da un valore aggiunto meraviglioso ad una partita senza mai fine….La nostra storia era diventata del tutto complicata, quasi impossibile per mille motivi che preferisco non raccontare…”, ha proseguito.

Manfredi ha poi aggiunto: “Tra queste due vite totalmente diverse, carattere, ideali, idee, amici, famigliari, passioni, modi di pensare, di fare, comportamenti, educazione, rispetto, obbiettivi del tutto opposti….Ho provato contro tutto e tutti ad andare avanti, passare sopra tutte le cose, quelle serie e quelle meno gravi, ad incrementare la mia presenza del 90 per cento, ho provato a trarre insegnamenti da questa storia, anche a cambiare una persona, ma purtroppo non è facile nella vita modificare gli altri ed in particolare cambiare il proprio carattere, cambiare se stessi e nemmeno con la forze dell’amore a volte si può andare avanti”.

E, concludendo: “Odio scrivere tutto ciò ma penso che la cosa più corretta sia dire le cose come stanno una volta per tutte e non continuare a prendersi in giro da soli, a volte la realtà è dura e può far male, ma è sempre meglio di una bugia….Un abbraccio grande a tutti…”.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing