Vinci i biglietti del Tour 2013 di Jovanotti con You&Eni

Gli amanti della buona musica, attendevano da tempo questo momento: finalmente, quest’estate andrà in scena negli stadi italiani l’atteso tour di Jovanotti, uno degli artisti del panorama musicale nostrano tra i più apprezzati, pronto a regalarci intense emozioni con la sua musica e lo spettacolo dei suoi live. In vista del tour estivo dell’artista toscano, che prenderà il nome di “Backup Tour” e che lo vedrà impegnato in ben dodici città italiane, per tutto il mese di giugno e luglio, all’insegna della sua musica, dai brani più recenti a quelli che lo hanno portato al successo indiscusso, sono in tanti a sognare di poter prendere parte ed aggiungersi al vasto pubblico di partecipanti.

Con l’arrivo della bella stagione, in effetti, non ci sarebbe niente di meglio che mettersi in viaggio alla scoperta di nuove città e, perché no, assistere anche al concerto del proprio artista preferito, ancor meglio se l’artista in questione è proprio Jovanotti. In effetti, questo desiderio potrebbe trasformarsi in realtà grazie alla possibilità offerta da You&Eni a tutti i possessori di carta fedeltà prepagate i quali, fino al prossimo 30 aprile, potranno partecipare ad uno strepitoso concorso che mette in palio ben 240 biglietti per poter assistere alla tournée italiana di Jovanotti. Non è fantastico? Ogni tappa delle dodici in programma, grazie a You&Eni, vedrà riservati ai vincitori ben venti biglietti.

Coloro che tra il 25 marzo e il 30 aprile 2013 utilizzeranno le nuove carte You&Eni per i propri rifornimenti nelle Eni Station aderenti, potranno aggiudicarsi 2 biglietti da condividere con chi desiderano e potranno esprimere due preferenze sulle tappe del tour in base ovviamente alla disponibilità; i fortunati che si aggiudicheranno i biglietti però, non assisteranno semplicemente al concerto del proprio idolo, ma avranno anche la possibilità di accedere al backstage e scambiare due chiacchiere dal vivo con Jovanotti. Perchè, quindi, non tentare la fortuna e sperare di trascorrere così una delle giornate più intense ed emozionanti della propria vita?

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Info e condizioni della carta su youandeni.com e cartasi.it . La funzione di pagamento è gestita da CartaSi. La moneta elettronica memorizzata sulla carta è emessa da ICBPI Concorso valido dal 25 marzo al 30 aprile 2013. Regolamento del concorso su youandeni.com. Montepremi euro 18.528,00 + Iva.

Articolo sponsorizzato

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing