Belen Rodriguez sexy dopo la nascita di Santiago: la foto in intimo

belen-stefano-sexyBelen Rodriguez e Stefano De Martino stanno vivendo un momento davvero magico: da circa un mese (era il 9 aprile scorso), la showgirl argentina ha dato alla luce il piccolo Santiago, ed il ballerino ha deciso di stare accanto alla sua famiglia allargata, rinunciando per il momento alla sua presenza in qualità di professionista nel talent show di Maria De Filippi, Amici 12, in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.

Intanto, dopo soli pochi giorni, la Rodriguez sembra essere tornata in perfetta forma fisica, e stando ai rumors, pare che insieme alla famiglia ed all’inseparabile compagno siano approdati a Formentera dove affitteranno la loro abitazione per la stagione estiva. Facebook e Twitter, continuano ad essere comunque i mezzi dai quali provengono le news più interessanti in merito alla coppia che, nonostante l’arrivo di Santiago, continua a restare unita più che mai anche all’insegna della passione.

Una foto pubblicata di recente da Stefano sulla sua pagina ufficiale Facebook, infatti, immortala un momento estremamente sexy tra i due in cui sono protagonisti entrambi ma, ciò che sembra attrarre l’attenzione dei più, è la presenza di Belen in intimo, sullo sfondo, mentre scatta la foto con il suo cellulare. Prontamente, l’immagine ha fatto il giro del web, come ormai da tradizione.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing