Enel Energia: il concorso che ti fa vincere i concerti più attesi dell’anno

Avete voglia di vincere un biglietto per assistere ad uno dei concerti più attesi ed esclusivi dell’anno? Potrete tentare la fortuna grazie ad Enel Energia che ha indetto un interessante concorso a premi destinato a tutti i maggiorenni che da aprile a giugno, recandosi presso il Punto Enel di Via Broletto 44 a Milano aderiranno o faranno aderire i propri amici o parenti alle offerte relative alla fornitura di energia elettrica e gas. A seconda del numero di contratti stipulati da te  dalle persone che hai presentato presso il punto Enel indicato, potrai infatti compilare delle cartoline che ti permetteranno di aggiudicarti l’ambito premio messo in palio. Più amici presenti, più saranno ovviamente le cartoline compilate e maggiore sarà anche la possibilità di poter essere proprio te il vincitore!

In palio infatti, il punto Enel di Milano ha riservato, a coloro che hanno partecipato all’iniziatva entro il 30 aprile, ben dieci biglietti esclusivi per assistere al concerto più atteso del 2013 fissato per il prossimo 20 maggio.

Ma non finisce qui, poiché coloro che parteciperanno all’estrazione potranno vincere altri biglietti legati sempre a speciali eventi musicali e non solo che si svolgeranno tutti nel capoluogo lombardo. Se non sei ancora cliente di Enel Energia, ma anche se lo sei già da tempo, usufruendo così dei servizi messi a disposizione dall’Azienda Enel, potrai sempre partecipare all’estrazione presentando un amico.

Inoltre, presso il punto vendita Enel di Milano sopra indicato potrai anche scoprire in che modo raccogliere Punti utili da utilizzare per ricevere fantastici premi, sfruttando così tutte le offerte e le iniziative promosse da Enel. Ulteriori informazioni sulla partecipazione al concorso ma anche sui vantaggi che potrai avere aderendo ad Enel Energia, ti saranno date presentandoti presso il Punto Enel di via Broletto 44 a Milano. Cos’altro aspetti? Ricorda che Enel ti riserva ogni giorno “un nuovo modo per darti energia”!

Articolo sponsorizzato

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing