Formula 1 2013, GP di Monaco in tv e streaming: orari di diretta e differita

TopNotizie.it 26 maggio 2013 0

gp-monaco f1La Formula 1 è arrivata al suo sesto appuntamento: quest’oggi infatti, si correrà sul circuito cittadino di Montecarlo l’atteso GP di Monaco che vedrà la messa in onda della gara in diretta sulle reti Sky, a scapito della Rai che dovrà invece accontentarsi di una differita in onda solo a partire dalle ore 21:00 in prima serata su RaiDue. Dopo due giornate di giovedì e sabato dedicate alle prove ufficiali e poi alle qualifiche, la situazione vede le Mercedes nella prima fila del GP di oggi mentre Massa probabilmente partirà ultimo in seguito ad alcuni problemi alla sua vettura che lo hanno portato ieri a saltare le qualifiche.

Ma come e dove sarà possibile vedere sul piccolo schermo il Gran Premio che, per la seconda volta consecutiva si correrà in Europa? Sky e Rai sono come abbiamo detto le due reti che trasmetteranno la gara; su Sky Sport F1 sarà possibile vedere in diretta il Gran Premio, a partire dalle ore 14:00 con telecronaca di Carlo Vanzini che sarà affiancato da Marc Genè e Luca Filippi. Grazie al mosaico interattivo, gli spettatori avranno ben nove canali attraverso i quali assistere alla gara e lo stesso servizio sarà attivo anche nel corso delle repliche previste alle ore 17:30 e 21:00.

Per quanto riguarda la Rai, come abbiamo già detto, occorrerà attendere le ore 21:00 su RaiDue con la partenza di Pole Position e, alle 21:10 con la gara vera e propria a distanza di diverse ore dai risultati definitivi e dai nomi ufficiali sul podio. Racconterà in differita la gara Gianfranco Mazzoni con Ivan Capelli opinionista. Chi vorrà usufruire dello streaming, se utente Sky potrà usufruire del servizio Sky Go, mentre la Rai mette a disposizione il sito ufficiale e l’app per tablet e smartphone.





CONDIVIDI!

-:5860

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing