Formula 1, GP di Spagna in diretta streaming e Tv: prove e qualifiche

TopNotizie.it 11 maggio 2013 0

f1 gp di spagnaLa stagione di Formula 1 2013 è giunta alla sua quinta importante prova che vedrà questa volta la diretta televisiva non solo su Sky attraverso il canale dedicato, Sky Sport F1, ma anche sulla Tv di Stato, con la gara in onda domani alle ore 14:00, live, anche su Raiuno. Dopo le prove libere di ieri, questo pomeriggio toccherà alle restanti prove e poi alle qualifiche, in attesa di domani. Ovviamente stiamo parlando dell’atteso GP di Spagna che si correrà sul circuito Montmelò.

Gli appuntamenti previsti per la giornata odierna, saranno incentrati soprattutto su Vettel ed Alonso, il quale correrà come sappiamo in casa. Il miglior tempo di ieri al termine delle prove libere, è stato conquistato proprio dalla Red Bull; dopo la vittoria in Bahrain, ieri Vettel è stato il più veloce girando in 1’22”808, appena 17 millesimi più veloce della Ferrari di Fernando Alonso (1.22.825). Ma andiamo a vedere, a seguire, come e dove assistere alla giornata odierna dedicata ancora alle prove ufficiali, in attesa della diretta di domani su Sky e Raiuno.

Relativamente alla programmazione Rai, sarà Raidue ad ospitare le prove del GP di Spagna, con telecronaca di Gianfranco Mazzoni affiancato da Ivan Capelli opinionista, a partire dalle ore 13:45; l’alta definizione è garantita dal Canale 501. Per quanto riguarda invece Sky, già dalle 10:45 appuntamento con le prime immagini dalla Spagna; le prove ufficiali saranno trasmesse dalle 14:00 con Carlo Vanzini al microfono affiancato da Marc Genè e Luca Filippi al commento tecnico.





CONDIVIDI!

-:670

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing