Juventus, Antonio Conte festeggia lo scudetto con la biografia “Testa, cuore e gambe”

TopNotizie.it 8 maggio 2013 0

antonio conteLa Juventus ha nuovamente conquistato il titolo di Campione d’Italia per la seconda stagione consecutiva. Ventisei vittorie in trentacinque giornate di Campionato per la Vecchia Signora che ha visto alla guida ancora una volta Conte, la cui squadra lo ha seguito con la mentalità di chi vuole vincere e arrivare al traguardo. Nel giorno dello scudetto, proprio Conte ha voluto ribadire il suo pensiero sul posto che occupa ma anche sul futuro della sua squadra.

“Quello che ho detto ieri significa che veniamo da due stagioni straordinarie, in cui abbiamo bruciato le tappe, ma conosciamo le difficoltà economiche che ci sono in Italia ed è giusto che ci si sieda con la società per valutare ogni aspetto. Sarò sempre grato ad Andrea Agnelli, avrò sempre un debito nei suoi confronti e voglio che tutte le situazioni siano chiare. Voglio bene alla Juve, ai tifosi”, ha dichiarato.

Ma Antonio Conte è stato anche l’uomo che ha ridato alla Juventus la gloria e l’orgoglio troppo a lungo perduti, come si legge nella presentazione ufficiale del libro che lo vede protagonista, “Antonio Conte – Testa, cuore e gambe”, edito da Rizzoli. Antonio Conte, l’uomo di mille battaglie e di oltre quattrocento presenze in bianconero, tredici anni arricchiti da cinque Scudetti, una Champions, una Coppa Intercontinentale e da tutto quello che c’era da vincere in Italia e nel mondo. Antonio Conte, per cui “la realtà è il campo, la realtà è il sudore, la realtà è il sacrificio”.





CONDIVIDI!

-:1566

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing