Mario Balotelli contro il libro di Parpiglia: “Solo in Italia succedono queste cose”

Emanuela 8 maggio 2013 0

Untitled-2Mario Balotelli non sembra averla presa affatto bene la notizia dell’uscita del libro scritto a quattro mani da Gabriele Parpiglia e Raffaele Panizza e dal titolo “A cresta alta”, che lo vede protagonista. A Premium Calcio ha infatti dichiarato: “Vorrei dire, poi, solo altre due cose. Prima di tutto faccio i complimenti alla Juventus per aver vinto uno scudetto più che meritato e poi vorrei dire che è uscito un libro su di me, “A cresta alta” mi pare si chiami”.

“Voglio specificare che io non c’entro nulla – ha aggiunto – anzi, colgo l’occasione per dire che solo in Italia succedono queste cose. Come è possibile che si scriva un libro su di me senza interpellarmi? E comunque ci sono scritte una marea di cazzate”. Ovviamente, la replica alla critica di SuperMario non si è fatta attendere ed il giornalista ha prontamente risposto tramite le pagine del suo sito web, Parpiglia.com, con un posto intitolato “Balo sorridi con Pio & Amedeo”.

“La notizia buona è una: che tu hai letto un libro e ciò mi rende felice. La notizia non buona è che hai detto una bugia”, ha replicato Parpiglia, aggiungendo una lista di cinque punti in cui spiega, a sua discolpa, come è andata la realizzazione del libro, concludendo: “Se ci dovessero essere delle inesattezze e (dubito fortemente) sono pronto a incontrarti quando, dove, come vuoi. A un patto però il conto lo paghi tu”.





CONDIVIDI!

-:607

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing