Michelle Hunziker incinta: “Se è una bimba ne faccio subito un altro”

TopNotizie.it 8 maggio 2013 0
Foto: Oggi.it

Foto: Oggi.it

Ormai non sono più semplici indiscrezioni: la showgirl e conduttrice di Paperissima, Michelle Hunziker, è realmente in dolce attesa. Confermato lo scoop, la bella Michelle ha però dichiarato: “Non so ancora se questo bambino è maschio o femmina”, in riferimento al figlio che aspetta dal suo compagno, Tomaso Trussardi e lo ha fatto in una recente intervista per il settimanale Oggi.

Sulle pagine dello stesso settimanale, nel parlare della sua gravidanza ha ancora aggiunto: “Se è una bimba sarò felicissima, però giuro che ne faccio subito un altro: l’emozione del maschio, una volta nella vita, la voglio provare. Diventare mamma a 19 anni o a 36 è completamente diverso: è come se fosse un’altra vita, hai vissuto altre esperienze, hai un’altra consapevolezza”.

Michelle ha già un’altra figlia, l’adorata Aurora, avuta dalla passata relazione con il cantante Eros Ramazzotti, la quale ha dimostrato immensa felicità alla notizia di avere presto una sorellina o, come spera la showgirl, un fratellino: “Qualche timore che potesse essere gelosa l’ho avuto anch’io, anche perché l’adolescenza è un’età complicata. Ma mi è bastato vedere come ha preso la notizia: era davvero felice, emozionata”, ha dichiarato però la madre.





CONDIVIDI!

-:2261

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing