Nissan Qashqai: la nuova esperienza di guida, al passo con la tecnologia

TopNotizie.it 17 maggio 2013 0

Nissan negli anni ha instaurato un rapporto sempre più forte con la tecnologia, come mezzo per conquistare la città. Lo stesso tipo di filosofia lo ha applicato anche alla nuova Nissan Qashqai 360 al fine di garantire una esperienza di guida urbana, inedita, piacevole e sempre più sicura. Tante le novità in merito alla nuova Nissan che garantisce un maggiore coinvolgimento del guidatore grazie ad esempio al sistema Nissan Connect ed al suotouch screen.

Tutta l’innovazione è possibile ritrovarla anche nel sistema Around View Monitor, che permette una visuale a 360° della vettura, facilitando così le manovre di parcheggio anche a chi ha poca dimestichezza col mezzo. Oltre al tocco di tecnologia, non si può poi tralasciare l’aspetto puramente estetico dell’auto che presenta eleganti esterni e interni raffinati garantendo così un prodotto completo sotto i vari punti di vista.

Da non sottovalutare, infine, l’offerta presentata da Nissan Qashqai in merito al carburante: solo a maggio, infatti, il diesel avrà lo stesso prezzo del benzina, a partire da 16.950 euro. In omaggio per tutti i clienti anche la manutenzione programmata con finanziamento Proposta Service per venire incontro davvero alle esigenze di tutti. L’offerta è valida presso le concessionarie che aderiscono all’offerta solo fino al 31 maggio. Cosa aspetti? Scopri il rivenditore più vicino a te e prova la nuova esperienza di guida targata Nissan: te ne innamorerai!






CONDIVIDI!

-:6392

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing