Serie A, Genoa-Pescara: probabili formazioni

Borriello_GenoaScenderanno in campo questo pomeriggio, in occasione della 35esima giornata di Campionato di Serie A anche Genoa-Pescara. L’inizio dell’incontro è fissato per le ore 15:00 e vedrà questa volta Davide Ballardini di fronte ad alcuni dubbi in merito alle formazioni da preferite. Con ogni probabilità si concentrerà sul modulo 4-3-1-2, dando spazio a Granqvist rispetto a Cassani e a Moretti rispetto a Vargas mentre Rigoni potrebbe prendere il posto di Jankovic.

Per quanto riguarda invece Cristian Bucci, questo pomeriggio punterà probabilmente tutto su Cascione posizionando sulla fascia Sculli. Di Francesco sarà invece alle prese con la sua seconda partita da titolare. A seguire, andiamo invece a vedere quelle che con ogni probabilità saranno le formazioni della partita odierna.

Genoa (4-3-1-2): Frey, Granqvist, Portanova, Manfredini, Moretti; Rigoni, Matuzalem, Antonelli; Bertolacci; Borriello, Floro Flores. Squalificato: nessuno. Indisponibili: Rossi, Olivera, Kucka, Ferronetti. Pescara (4-2-3-1): Perin; Zanon, Cosic, Capuano, Balzano; Rizzo, Togni; Sculli, Cascione, Di Francesco; Sforzini. Squalificato: nessuno. Indisponibili: Weiss, Pelizzoli, D’Agostino, Kroldrup, Quintero, Modesto, Caprari.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing