Serie A, Inter-Lazio: probabili formazioni

lazioEccezionalmente di mercoledì, stasera si scende in campo in occasione del turno infrasettimanale che vedrà la sfida calcistica tra le squadre di Serie A, impegnate nell’ambito della 36esima giornata di Campionato. Dopo il posticipo di ieri sera che ha visto la sfida tra Roma e Chievo e dopo la partita delle ore 18:00 che vedrà scendere in campo Pescara-Milan, stasera toccherà anche a Inter-Lazio, con fischio d’inizio alle ore 20:45. La partita sarà ovviamente trasmessa dalle varie pay tv, da Mediaset Premium a Sky, in diretta.

Partita importante, quella di stasera per l’Inter di Stramaccioni, che dovrà recuperare terreno al fine di qualificarsi per l’Europa League. La Lazio invece oltre a godere di due punti di vantaggio in classifica sarà impegnata anche con la finale di coppa Italia. Le due formazioni saranno dunque caratterizzate da due umori nettamente opposti. A seguire, andiamo subito a vedere quali saranno le probabili formazioni in vista della sfida di questa sera.

Inter (3-5-2): Handanovic; Jonathan, Chivu, Juan Jesus; Benassi, Cambiasso, Kovacic, Guarin, Pereira; Alvarez, Rocchi. All.: Stramaccioni. Lazio (4-5-1): Marchetti; Konko, Dias, Biava, Radu; Candreva, Gonzalez, Ledesma, Hernanes, Lulic; Klose. All.: Petkovic. Arbitro: Bergonzi.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing