Serie A, Juventus-Palermo: probabili formazioni

Probabili_formazioni_Juventus_PalermoSi riscende in campo anche questa domenica, in occasione della 35esima giornata di Campionato di Serie A. A partire dalle ore 15:00, fischio d’inizio della maggior parte delle partite previste nella giornata odierna, dopo l’anticipo di ieri sera che ha interessato Fiorentina-Roma. Tra i vari incontri, occhi puntati sul match Juventus-Palermo in vista di quella che con ogni probabilità, potrebbe rappresentare la gara dello scudetto.

Nonostante questo, Conte non ha intenzione di cambiare strategia riproponendo quindi lo stesso modulo delle passate settimane; in centrocampo, quindi, troveremo il trio Pogba-Pirlo-Vidal con Vucinic nel ruolo di unica punta e Marchisio in quello del trequartista. In difesa, con ogni probabilità ritroveremo il trio formato da Bonucci-Chiellini-Barzagli.

Sannino sembra nutrire ancora qualche dubbio; di certo c’è che con ogni probabilità troveremo in avanti Miccoli e Ilicic, sulle fasce Nelson e Dossena al posto dello squalificato Morganella e di Garcia, non in perfetta forma fisica. A seguire, invece, andiamo a vedere quelle che saranno le probabili formazioni per entrambe le squadre.

Juventus (3-5-1-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Marchisio; Vucinic. All.: Conte. Palermo (3-5-2): Sorrentino; Von Bergen, Donati, Aronica; Nelson, Barreto, Rios, Kurtic, Dossena; Ilicic, Miccoli. All.: Sannino

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing