Serie A, Lazio-Bologna: probabili formazioni

Cristian Ledesma, Gaby MudingayiQuesto pomeriggio, a partire dalle ore 15:00, scenderanno in campo in vista della 35esima giornata di Campionato di Serie A anche Lazio-Bologna. partita appassionante, che vedrà la Lazio cercare di conquistare un posto in Europa League, mentre il Bologna già sereno in seguito alla salvezza. Per quanto riguarda il modulo di gioco, Petkovic punta per la sua squadra per un 4-4-2, mentre Pioli si concentra sul 4-2-3-1.

Ma andiamo quindi a vedere quali saranno le probabili formazioni in vista dell’incontro odierno: Lazio (4-4-2): Marchetti; Konko, Ciani, Dias, Radu; Candreva, Ledesma, Hernanes, Lulic; Klose, Floccari. A disp.: Bizzarri, Scarfagna, Cana, Onazi, Crecco, Pereirinha, Stankevicius, Gonzalez, Kozak, Saha, Rozi. All.: Petkovic. Squalificati: Biava (1). Indisponibili: Brocchi, Mauri, Ederson.

Bologna (4-2-3-1): Stojanovic; Motta, Sorensen, Antonsson, Abero; Perez, Taider; Gabbiadini, Diamanti, Christodoulopoulos; Gilardino. A disp.: Agliardi, Naldo, Carvalho, Krhin, Garics, Pazienza, Guarente, Riverola, Pasquato, Kone, Moscardelli. All.: Pioli. Squalificati: Morleo (1). Indisponibili: Cherubin, Curci. Arbitrerà la partita De Marco.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing