Serie A, Pescara-Milan: probabili formazioni

balotelliQuesta settimana, gli appassionati dello sport del calcio saranno impegnati in vista del turno infrasettimanale di Campionato, con la 36esima giornata di Serie A che vedrà scendere in campo tutte le squadre del grande calcio nazionale, eccezion fatta per Roma-Chievo la cui sfida si è consumata nel corso dell’anticipo di ieri sera. Tra le altre squadre, appuntamento anche con Pescara-Milan. Le due squadre si sono affrontate in Serie A per undici volte ed in dieci occasioni hanno avuto la meglio proprio i rossoneri.

Anche questa sera, dunque, non sarà difficile comprendere il risultato finale della sfida che si giocherà a partire dalle ore 18:00 (gli altri incontri si disputeranno invece alle ore 20:45). Come sempre ciascun match sarà trasmesso in diretta televisiva sulle pay tv. A seguire, andiamo quindi a vedere quali saranno le probabili formazioni relative alle due squadre, Pescara e Milan.

Pescara (4-3-1-2): Perin; Zanon, Capuano, Bocchetti, Balzano; Rizzo, Togni, Sculli; Cascione; Celik, Sforzini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: D’Agostino, Kroldrup, Modesto, Weiss, Quintero, Caprari, Pelizzoli. Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Bonera, Mexes, De Sciglio; Flamini, Muntari, Nocerino; Pazzini, Balotelli, El Shaarawy. Squalificati: Boateng (1). Indisponibili: De Jong, Ambrosini, Bojan, Montolivo.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing