Serie A, Roma-Chievo: probabili formazioni

formazioni_roma_chievoEccezionalmente di martedì, in occasione del turno infrasettimanale di campionato, prende il via questa sera la 36esima giornata del Campionato di serie A che vedrà subito in prima serata scendere in campo, in occasione dell’anticipo, Roma-Chievo. La partita andrà in diretta anche sulla pay tv di Mediaset Premium, in particolare in diretta su Premium Calcio/HD e Premium Play alle ore 20.45.

La telecronaca dell’evento calcistico che apre la nuova giornata, vedrà ai microfoni Pierluigi Pardo; il commento tecnico è invece affidato a Sebino Nela, la telecronaca tifoso sarà a cura di Carlo Zampa, mentre a bordocampo troveremo Marco Cherubini. A seguire, andiamo a vedere quali saranno le probabili formazioni delle due squadre, che sono ormai pronte a scendere in campo e darsi filo da torcere in vista delle battute finali di campionato.

Per quanto riguarda la squadra della Roma (4-2-3-1): Goicoichea, Torosidis, Marquinhos, Castan, Marquinho, De Rossi, Pjanic, Florenzi, Totti, Lamela, Osvaldo. Passiamo ora alla squadra del Chievo (5-3-2): Puggioni, Frey, Andreolli, Cesar, Dainelli, Dramè, Cofiè, Guana, Hetemaj, Stoian, Thereau. Fischio d’inizio dell’incontro: ore 20:45.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing