Sharapova ed il nuovo allenatore: niente sesso per contratto

maria_sharapovaLa sexy tennista Maria Sharapova in vista del suo nuovo allenatore ha voluto inserire una clausola ben precisa: accetta di far entrare in squadra l’allenatore Dieter Kindlmann a patto però di non avere alcun rapporto sessuale con lei che tra l’altro è fidanzata da un anno con il bulgaro Dimitrov. Una clausola particolare, che è subito balzata all’attenzione dei media che l’hanno prontamente riportata ovunque.

Eppure, nonostante potesse sembrare, a primo acchito una brutta notizia per lo stesso allenatore (che poi, perchè mai dovrebbe avere dei rapporti sessuali con la tennista?), lo stesso Kindlmann alla fine non è sembrato affatto dispiaciuto della clausola del suo nuovo contratto ed in merito ha anzi dichiarato: “Non è stato un problema per me accettare questo accordo. Maria è brava e anche molto fedele”.

Maria Sharapova ed il suo fidanzato, quindi, potranno dormire sonni tranquilli mentre il suo allenatore, semmai avesse avuto brutte intenzioni, potrà invece mettersi definitivamente l’anima in pace.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing