A Orbetello la Giornata del Cuore: Conti e Bonolis per aiutare le popolazioni alluvionate

Giulia Calchetti 20 giugno 2013 0

carlo-conti_paolo-bonolisCarlo Conti e Paolo Bonolis questo week end saranno in prima linea a Orbetello, pronti a sostenere la popolazione maremmana che lo scorso 12 novembre 2012 è stata vittima di un’alluvione, la quale ha devastato la stabilità di molte persone spazzando in pochi attimi i sacrifici costruiti in una vita.

Sabato 22 giugno, alle ore 18:00, presso lo stadio della città lagunare, si svolgerà la Partita del Cuore tra la Nazionale Cantanti e la rappresentativa Amici di Orbetello. Vestiranno la maglia della Nazionale Enrico Ruggeri, Luca Barbarossa, Marco Masini, Paolo Vallesi, Drupi e molti altri personaggi dello spettacolo. Tra gli Amici di Orbetello, eccezionalmente in campo ci sarà anche Leonardo Marras, Presidente della Provincia di Grosseto.

Il ricavato dell’evento, che sarà condotto da Flora Canto, sarà totalmente devoluto per la ricostruzione degli ingenti danni provocati dall’alluvione. I biglietti della Partita del Cuore sono in vendita, al costo di 10 euro per il parterre e 15 per le tribune, negli sportelli della Banca di Saturnia e Costa d’Argento. Domenica 23 giugno si terrà la Pesca del Cuore, giunta alla sua VI edizione.

Durante la gara benefica, ideata da Carlo Conti, personaggi del mondo dello spettacolo e amanti della pesca si sfideranno a suon di lenza sulle acque della Laguna. Oltre Conti e Bonolis, patron dell’evento, tra i vip troviamo Paolo Conticini, Giovanni Galli, Gabriele Cirilli, che saranno accompagnati dai pescatori soci della Cooperativa “La Peschereccia”, organizzatori della Giornata del Cuore, insieme al Comune di Orbetello e alla Provincia di Grosseto.

 





CONDIVIDI!

-:1120

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing